- LA LETTERA DI LELE -


Caro Lele,
è arrivato il momento ! Sì è arrivato il momento di lasciare uscire e volare via il Peter Pan che è in te, per fare spazio al senso di responsabilità che un padre, sì un padre, deve avere.
Ti aspetta, insieme a Cinzia, un’avventura che diventerà una storia, una storia dentro la quale dovrai crescere prima di tutto come uomo e , conseguentemente, come padre.
Dovrai metterci tutta la forza e l’impegno che serviranno per superare gli inevitabili momenti difficili che ti si presenteranno e per poter godere dei momenti belli che questa creaturina ti offrirà, dando il giusto valore a cose che magari fino a ieri ti sembravano piccole cose.
Se fino a ieri avevi un lavoro e diversi hobby d’ora in poi avrai prima di tutto due lavori, e quello più importante sarà quello del papà, che questo bimbo si merita.
Dovrai ricordare sempre che questa piccola persona non farà mai quello che dici , ma bensì quello che ti vedrà fare e che quindi il tuo primo impegno dovrà essere quello di essere per lui un esempio.
Sono sicuro che anche Cinzia la pensa come te, e ne avete già parlato più volte, siate uniti e questo piccolo troverà ciò di cui ha bisogno in termini di affetto e di sostegno.
Un’ ultima cosa, non dimenticare mai che questa è la prima cosa che fai………… per sempre !
Un abbraccio, so che ce la farete, Lele